CENTRI WINDSFURF & KITEBOARDING - PORTO POLLO
Il “paradiso dei surfisti”
Due spiagge fantastiche ai lati di un istmo.
Su di un lato, la più ventilata, per gli amanti del Kiteboarding ; dall’altro lato, quella perfetta per il Windsurf, con poche onde ma sempre ottimo vento.
Le migliori scuole e centri surf della Sardegna, ma anche bar e locali sulla spiaggia, in uno scenario unico ed indimenticabile.
Scopri Porto Pollo …
WINDSURF
Il windsurf consiste nel muoversi sull’acqua su una tavola grazie all’azione propulsiva determinata del vento su di una vela, anche se in alcuni particolari casi questa è generata dalle onde (wave riding) in maniera del tutto simile al surf da onda.
KITEBOARDING
Il kiteboarding si pratica facendosi trainare da un aquilone (“kite”), che usa il vento come propulsore, manovrato attraverso una “barra di controllo”. Si pratica con una tavola ai piedi con la quale si “plana” sull’acqua.
SUP
Lo stand up paddle è una variante del surf in cui si sta in piedi su una longboard e ci si sposta utilizzando una pagaia. Questo sport ha avuto una considerevole crescita negli ultimi anni a livello mondiale, e Porto Pollo non fa eccezione.
KAYAK
Il kayak si differenzia dalla canoa per l’uso in propulsione e manovra di una pagaia a doppia pala, mentre la canoa canadese viene spinta e manovrata con l’uso della pagaia a pala singola. Può essere praticato da soli o in più persone.
WINDSURF AREA
KITEBOARDING AREA